Trattamenti Medicina Estetica Sassari

H.E.R. Synergy

H.E.R. Synergy è un sistema innovativo creato per offrire al professionista, e ai suoi pazienti, una soluzione assolutamente esclusiva in ambito estetico-medicale. ll progetto di lavoro si fonda sulla sinergia di tre tecnologie implementate da due dispositivi distinti, ampiamente testate e concepite secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche. L’azione sinergica e perfettamente organizzata delle metodiche, fa di H.E.R. SYNERGY un protocollo unico, che permette di ottenere risultati sorprendenti in maniera veloce e non invasiva.

L’inserimento di un progetto di lavoro esclusivo come H.E.R. SYNERGY, permette di proporre ai propri clienti un sistema di trattamenti unico nel suo genere. Grazie all’innovatività e all’efficacia del percorso quindi, il professionista disporrà di un nuovo strumento efficace per fidelizzare i pazienti già acquisiti, massimizzare la redditività pro-capite di una parte di essi, ottimizzare i costi fissi del proprio studio e attrarre nuovi pazienti da veicolare anche nell’attività tradizionale.

Il progetto di lavoro H.E.R SYNERGY nasce dall’esigenza di realizzare il desiderio che accomuna la maggior parte delle persone, ovvero quello di mantenere la giovinezza e contrastare il processo di invecchiamento. Il paziente, grazie a questo percorso completo di trattamenti combinati perfettamente tra loro, potrà ottenere uno straordinario effetto «lifting» non chirurgico; il risultato sarà un graduale ringiovanimento cutaneo, senza la necessità di dover ricorrere a metodiche invasive.

TRATTAMENTI FRUIBILI

RUGHE E MICRORUGHE: Rughe frontali, zampe di gallina, rughe perioculari, pieghe naso-labiali, rughe perilabiali.
RILASSAMENTI E IPOTONIE: Ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance, cedimenti di seno e braccia, rilassamenti palpebrali.
ADIPOSITÀ LOCALIZZATE: Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale.
INESTETISMI DELLA TEXTURE CUTANEA E MICROCHIRURGIA: Acne, smagliature, disidratazione cutanea, piccoli interventi di microchirurgia.
INESTETISMI DELLA CELLULITE: Cellulite, pelle a buccia d’arancia.
INDICAZIONI FISIOTERAPICHE: Patologie osteo-articolari, legamentose e tendinee, sciatalgie, artrosi, lombalgie.
CHIRURGIA DERMATOLOGICA MINI INVASIVA: Angiomi rubino, piccoli cheloidi, cheratosi seborroiche, ipercheratosi, cicatrici ipertrofiche in genere, esiti di acne, discromie, macchie, fibromi cutanei, lentigo solare, verruche, xantelasmi, microlifting, blefaroplastica non chirurgica, iperpigmentazione, smagliature, neoformazioni benigne del cavo orale, rimodellamento dell’orecchio.

Dottoressa-Pellegrini-Blefaroplastica-non-chirurgica

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA CON RADIO SKIN

Sempre più persone decidono di ricorrere a quest’ultimo tipo in quanto:

– non è necessaria l’anestesia durante la seduta;
– non vengono applicati punti di sutura;
– non presenta effetti collaterali;
– non avvengono sanguinamenti;
– esclude complicanze come asimmetrie, chiusure parziali degli occhi o l’insorgere degli occhi a palla;
– il risultato si nota nel giro di brevissimo tempo, ovvero dopo circa 10 giorni;
– non compaiono ematomi;
– non restano cicatrici sulla pelle;
– lo sguardo appare presto più aperto, giovane e sveglio.

Le Tecnologie

H.E.R. Synergy è un protocollo di lavoro che basa la sua efficacia sulla sinergia di tre innovative tecnologie che permettono trattamenti veloci, indolori e non invasivi.

I Macchinari